Area Riservata   





   Servzi
Perché la pubblicità su web funziona

 

 

INTRODUZIONE
La pubblicità su internet è diventata una rilevante attività commerciale di Internet.
Inizialmente, la pubblicità online era il sogno degli operatori commerciali. Internet sembrava il modo ideale per raggiungere i consumatori: economico e flessibile, in grado di raggiungere target ben definiti, misurabile con grande precisione e con un pubblico in grado di rispondere istantaneamente agli inviti dell'inserzionista

Le imprese anche le più piccole stanno scoprendo che il web porta clienti ....e tanti. Non solo in settori come turismo, informatica, finanza, nei quali l'abitudine degli utenti alla consultazione on line è elevatissima, ma anche nell'edilizia, nell'artigianato, nelle attività professionali ecc. Che questo cambiamento sia in atto lo avvertiamo anche noi soprattutto in questi momenti di crisi. Viene dimostrato anche dagli articoli che di recente vengono pubblicati sui giornali come:
 

il sole 24 ore                   il corriere della sera

 

 

LA FORZA DELLA PUBBLICITA' SU INTERNET
La pubblicità viene associata ad una sezione ben definita o ad una categoria dove l’inserzionista ha a disposizione una finestra contente un messaggio rivolto esattamente alle persone che lo vogliono vedere.
Una parola frase, una immagine deve esprimere una motivazione, descrive un interesse e implica l'intenzione di agire: un'azione che dovrà abilmente far incontrare acquirenti e venditori.
Un messaggio ben fatto è inoltre l'inizio di una conversazione tra voi e il vostro potenziale cliente. Ed è significativo che si tratti di una conversazione avviata dal cliente.
Come funziona?
L’inserzionista ha la possibilità di essere trovato in:
Slide Show: barra di scorrimento in Home page che attira in primo piano al visitatore del portale www.pubbligec.it.
 
Categoria: Elenco delle categorie pubblicizzate sul portale www.pubbligec.it
Aperture domenicali: Vengono esposte le aziende aventi una attività commerciale che sono aperti  o reperibili anche durante di festività (es.: centro commerciale, apertura negozio, assistenza compressori…) e si pensa che al Cliente interessi saperlo questa è l’area giusta.
Angolo giovani: E’ lo spazio che il giovane ed il meno giovane cerca per poter avere un po’ di relax durante la settimana o avere informazioni sulle attività giovanili curate dalle varie associazioni.
Servizio a domicilio: Quante volte il si ha la necessità di avere al proprio domicilio un tecnico del computer o un tecnico che mi ripari le tapparelle ? In questa sezione vengono elencati tutte le piccole aziende che offrono questo servizio.

 

COME ADERIRE AI SERVIZI

Gli operatori commerciali che vorranno aderire ai servizi del portale dovranno inviare una mail a info@pubbligec.it con la richiesta di informazioni e l’indicazione del servizio a cui si è interessati lasciando un recapito telefonico per essere contattati.

 

Partner   -   Disclaimer   -   Privacy   -   Mappa del Sito  
by INFOGEC - P.I 03307330161